> > Sfera Ebbasta in Marocco, le Instagram Stories con i cobra

Sfera Ebbasta in Marocco, le Instagram Stories con i cobra

sfera ebbasta

Sfera Ebbasta ha postato alcune Instagram Stories dal Marocco. Tra queste anche un selfie con i cobra.

Il popolare trapper Sfera Ebbasta si trova in Marocco, a Marrakech per motivi di lavoro, ma non manca di godersi alcuni momenti di svago con gli amici. Come ogni personaggio popolare del momento, Sfera condivide tutti i momenti del suo viaggio sui social, in particolare Instagram. Tra le stories infatti il cantante ha ripreso, oltre a numerosi video selfie, piatti tipici della tradizione marocchina, e passeggiate per le strade con indosso abiti locali. Proprio durante un giro, alcuni amici hanno ripreso con il cellulare il momento in cui un fan ha chiesto di poter fare una foto con il trapper, commentando “Ovunque, sempre la stessa storia”. Sfera Ebbasta non ha poi perso occasione di mostrare i suoi outfit particolari e sgargianti.

Il selfie con i cobra

La Ig stories che ha maggiormente colpito i fan, però, è senza dubbio il video che lo ritrae alle spalle di un cobra. Sfera e i suoi amici infatti, girando per strada hanno avuto modo di vedere anche alcuni cobra e non hanno pensato due volte ad avvicinarsi per riprenderli con i loro telefonini.

Le polemiche

Se in questi giorni si sta godendo il sole del Marocco, Sfera Ebbasta è stato al centro delle polemiche per la nomina a giudice della nuova edizione di X Factor. In tanti infatti non lo considerano un buon esempio per i giovani, e facendo riferimento al caso della tragedia di Corinaldo, molti non ritengono corretto concedergli una posizione tanto rilevante. La produzione, però, ha preso del trapper: “Ci sembra doveroso che la giustizia faccia il suo corso nel rispetto delle famiglie”.