> > Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo in crisi?

Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo in crisi?

Sossio e Ursula

Dopo Uomini e Donne, Ursula ha deciso di sfogarsi, raccontando come Sossio si sia allontanato da quando lei è incinta della loro bimba

L’ultima volta che si sono fatti vedere in tv è stato proprio a Uomini e Donne, dove avevano annunciato di essere in dolce attesa del loro primogenito, mostrandone anche l’ecografia. Stiamo ovviamente parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che nel corso della puntata dello show in cui erano stati ospiti, dissero anche che se il piccolo fosse stato maschio si sarebbe chiamato Sossio Jr. La coppia aspetta però una femminuccia, il cui nome scelto è stato Bianca. Nonostante la felicità della lieta notizia, ora tuttavia qualcosa pare essere cambiato nell’equilibrio di coppia dallo scorso aprile. Ursula è infatti apparsa decisamente in crisi, sfogandosi pubblicando su “Di Più” con una lettera dedicata al suo uomo.

Sossio e Ursula in crisi?

“Il nostro rapporto è un po’ cambiato. Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo, di strano a volte. Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate, ma anche di nuove cose”. Così inizia dunque il messaggio della donna rivolto all’ex calciatore. Ursula ha continuato raccontando come durante il primo mese di gravidanza abbia notato un cambiamento di Sossio nei suoi confronti. “Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori. Come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri”. “Sossio, dimmi la verità – chiede infine l’ex corteggiatrice. – È cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo?”. Le domande angosciose della Bennardo hanno dunque palesato la sensazione di allontanamento e di raffreddamento del compagno. Come risponderà a tutto ciò il diretto interessato?