> > Temptation Island: la quinta coppia proviene da Uomini e Donne

Temptation Island: la quinta coppia proviene da Uomini e Donne

temptation island

Svelata la quinta coppia di Temptation Island, che proviene dal parterre senior di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta

Se delle prime quattro coppie della prossima edizione di Temptation Island qualcosa è già trapelato, la quinta pare arrivare direttamente da Uomini e Donne. Si tratta di una delle coppie più note del Trono Over, proprio come Ida Platano e Riccardo Guarnieri dello scorso anno. Parliamo nel dettaglio di Cristina Incorvaia e David Scarantino, che hanno dunque deciso di mettere alla prova la loro storia, già nata sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi.

Temptation Island, Cristina e David

Se Cristina si dice insicura in merito al fatto che David possa essere l’uomo della sua vita, lui invece si dice innamorato. L’ex cavaliere ligure ha infatti voglia di creare una famiglia, ma se dovesse capire che Cristina non è la donna della sua vita, allora secondo lui sarebbe meglio lasciarsi subito. Tutto muscoli e prestanza fisica, David aveva raccontato di avere una vita lavorativa davvero intensa, essendo un imprenditore di successo nel commercio e nel settore immobiliare.

Nel corso della sua avventura a Uomini e Donne, David aveva subito colpito il pubblico nonché le dame presenti, avvicinandosi poi a Cristina Incorvaia. Lungo il percorso nel programma pomeridiano di Canale 5, tuttavia, non si era negato neppure la compagnia di altre dame. Per esempio aveva passato una piacevole serata con la stessa Ida Platano, tornata single dopo la fine della tormentata storia con Riccardo. La dama bresciana è apparsa tuttavia ben consapevole del feeling che si era venuto a creare tra l’uomo e Cristina.