> > Wanda Nara nuda sotto la giacca: la foto che fa impazzire i fan

Wanda Nara nuda sotto la giacca: la foto che fa impazzire i fan

Wanda Nara

Wanda Nara fa impazzire tutti con un gesto sui social: si apre la giacca e sotto non ha praticamente nulla

Wanda Nara continua a far impazzire i suoi follower sui social con scatti a dir poco mozzafiato. A pari dell’arrivo del caldo e delle temperature che si alzano, anche le sue foto sono in pieno mood bollente. L’ultimo suo scatto, pubblicato proprio negli ultimi giorni, vede la bella argentina mentre indossa una giacca di colore azzurro. L’indumento, che a prima vista può apparire serio ed elegante, viene però tenuto aperto sul davanti dalla stessa Wanda, lasciando intravedere molto più di quello che ci si aspetta.

Wanda Nara, la foto

wanda nara

La splendida quanto chiacchierata moglie di Mauro Icardi sa dunque perfettamente come far parlare di sé. Impegnata a 360 gradi come madre, moglie e manager, Wanda Nara è anche una modella e una showgirl, nonché una web influecer seguita da oltre 5 milioni di persone. La super bionda sudamericana, nella nuova foto dove indossa una giacca che lei stessa apre con le mani, ha fatto girare la testa a tutto il suo pubblico con una scollatura senza precedenti. Come è facilmente immaginabile, l’immagine ha subito conquistato un numero incredibile di like e commenti entusiastici nei confronti della provocante Vip.

Quello che certamente passa in secondo piano nella foto in questione sono le lunghissime unghie sfoggiare da Wanda Nara. Saranno frutto di una accurata ricostruzione oppure sono del tutto naturali? Ad ogni modo, come detto, in pochi si porranno tale domanda, restando invece più che altro concentrati sul particolare della profonda scollatura della bollente manager.