> > Chiara Ferragni osé in barca: insieme agli shorts scende anche lo slip

Chiara Ferragni osé in barca: insieme agli shorts scende anche lo slip

chiara ferragni nuovo look

Incidente hot per Chiara Ferragni in barca, dove insieme agli shorts si abbassa inavvertitamente anche lo slip del costume

Qualche tempo fa, Chiara Ferragni si era concessa una piccola vacanza in barca con mamma Marina Di Guardo e le sorelle Valentina e Francesca. Durante la gita, però, la fashion influencer italiana più conosciuta all’estero aveva avuto un piccolo incidente osé. La blogger cremonese era stata infatti inaspettatamente paparazzata mentre si toglieva i pantaloncini. Senza volerlo, tuttavia, anche la parte bassa del costume si era abbassata, lasciando così in bella mostra il suo lato B. Le foto che ritraggono questo bollente incidente erano state pubblicate dal settimanale “Oggi”, sempre attento a ogni piccola défaillance dei nostri amici Vip. Assente invece dalla scena era il marito Fedez, forse impegnato in qualche concerto in giro per l’Italia.

Chiara Ferragni osé in barca

Incidente osé per Chiara Ferragni

Nel frattempo, un’altra foto più recente ha mostrato una Chiara Ferragni decisamente senza freni. Su Instagram, luogo in cui si muove con estrema disinvoltura, l’imprenditrice digitale si è infatti mostrata in un topless in primo piano, completamente senza veli. A coprirle le grazie vi è soltanto la sua mano, mentre in calce alla foto compare la scritta: “Seno piccolo, cuore grande“. La foto ha messo in bella mostra anche l’abbronzatura della Ferragni. Lo scatto è in verità un throwback, che risale ai giorni del Festival di Cannes. L’immagine ha ovviamente subito ricevuto i consensi dei fan, che si sono subito mostrati adoranti sul popolare social network. Il post della Ferragni desunda ha di fatto superato un milione di like.

chiara ferragni seno nudo