> > Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi? Le ipotesi sulla rottura

Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi? Le ipotesi sulla rottura

francesco monte e giulia salemi

Tra le molte ipotesi sulla rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi spunta anche quella del tradimento: ecco cosa sarebbe successo

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati, la notizia è ormai appurata. A renderlo noto pubblicamente su Instagram è stata del resto la stessa Salemi, che si è lasciata andare a un lungo sfogo. “Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine una lacerazione, ti toglie l’ossigeno”. La bellissima ex coppia si era conosciuta lo scorso autunno durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante le malelingue e le critiche, da allora i due non si erano più lasciati. Per l’ex tronista, a onor del vero, quello non era un periodo particolarmente semplice, visto che usciva da poco da una relazione di 4 anni con Cecilia Rodriguez. Giulia aveva invece confessato di aver sempre avuto una cotta per Francesco da quand’era ragazzina e lo vedeva in tv nel salotto di Maria De Filippi.

Il tradimento di Francesco Monte

A pochi giorni dalla notizia della loro rottura, iniziano ora a emergere le prime indiscrezioni sui motivi dello sfaldamento. Secondo gli ultimi rumors, sarebbe stato proprio Francesco Monte a decidere di lasciare l’ex modella nonché influencer italo-persiana. Il settimanale “Spy”, nello specifico, si è lanciato in una possibile ipotesi di rottura tra di due ex gieffini. “Il crollo è avvenuto la scorsa settimana a Milano, quando Monte […] ha scelto di separarsi dalla fidanzata”. Il magazine di gossip ipotizza anche una presenza in discoteca del tarantino, ma non da solo… Se c’è dunque chi parla già di tradimento, c’è anche chi si dice convinto che Francesco abbia chiuso con Giulia perché ancora preda dal fantasma della ex Cecilia. Al momento non risultano dichiarazioni a riguardo del diretto interessato, se non un’immagine nera su Instagram.