> > Paola Caruso sa chi è suo padre: lo avrà incontrato?

Paola Caruso sa chi è suo padre: lo avrà incontrato?

paola caruso

La showgirl calabrese ha finalmente scoperto chi è il suo vero padre. A rivelarlo, la mamma biologica conosciuta non molto tempo fa

Ancora una volta la televisione interviene nelle dinamiche familiari più delicate e regala un lieto fine tanto alla gente comune quanto ai personaggi del mondo dello spettacolo. Paola Caruso, celebre icona di Avanti un Altro condotto da Bonolis ed ex concorrente del reality primordiale L’Isola dei Famosi 2018, ha finalmente conosciuto la sua mamma biologica -la signora Imma, grazie a Barbara D’Urso durante il programma Live – Non è la D’Urso, nella puntata di qualche settimana fa. Ma non è la sola novità: la showgirl calabrese ha infatti scoperto anche l’identità del suo vero padre.

Un ex calciatore

Pare che l’uomo con cui mamma Imma ha avuto un rapido ma intensissimo flirt sia un ex calciatore del Catanzaro. A detta della madre, l’uomo non era a conoscenza della gravidanza e quindi dell’esistenza di Paola. La Caruso avrebbe confessato di sapere chi è suo padre nel corso di un’intervista al Corriere Della Sera. Dopo 34 anni la bella showgirl ha potuto riabbracciare sua madre.

Un sogno che non si è avverato neanche troppo tardi: dopotutto,per questioni così delicate (e desiderate) non è mai troppo tardi. Paola Caruso aveva confessato di non avere mai conosciuto i suoi genitori biologici: aveva scoperto di essere stata adottata quando aveva 13 anni. La showgirl diventata mamma di Michelino dopo la rottura con l’imprenditore Francesco Caserta, è molto legata alla madre adottiva ma il desiderio di conoscere chi l’ha messa al mondo si è fatto più forte proprio quando la Caruso ha dato alla luce il suo bambino.