> > Temptation Island rimandato: slitta la data di inizio

Temptation Island rimandato: slitta la data di inizio

temptation island

Temptation Island non andrà in onda a partire da lunedì 17 giugno, come invece era stato comunicato

Giallo sulla data d’inizio di Temptation Island 2019, il reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. A quanto pare, infatti, il noto programma non andrà in onda a partire dal prossimo lunedì 17 giugno, come inizialmente previsto. Nei listini di Publitalia, del resto, non compare neppure il format estivo di Mediaset, che avrebbe dovuto prendere il posto del Grande Fratello 16 in onda appunto di lunedì. Il prossimo 17 giugno, infatti, è prevista la messa in onda di un film, mentre il “viaggio nei sentimenti” potrebbe partire il lunedì successivo, ossia il 24 giugno.

Temptation Island: le coppie in gioco

A prendere parte alla prossima edizione di Temptation Island saranno sei coppie quasi del tutto sconosciute. Si tratta nello specifico di Jessica e Andrea, Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, Nunzia e Arcangelo. L’unica coppia nota è quella formata da David Scarantino e Cristina Incorvaia, che provengono dal Trono Over di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi nonché fucina di volti transitanti in altre trasmissioni della rete ammiraglia del Biscione.

Già l’anno scorso un’altra coppia del Trono Over di Uomini e Donne aveva partecipato a Temptation Island. Stiamo ovviamente parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che andarono nel resort in Sardegna per mettere alla prova il loro amore. Come David e Cristina, anche loro accettarono di partecipare all’edizione Nip, a differenza di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che entrarono nel cast dei Vip. La storia tra Riccardo e Ida è oggi tuttavia giunta al termine: nonostante i due lasciarono insieme il reality estivo, decisero poi di separarsi. Sossio e Ursula invece sono ancora insieme e, salvo crisi di coppia ipotetiche, sono oggi in attesa di una bambina.