> > Antonella Clerici troppo magra: la foto che preoccupa i fan

Antonella Clerici troppo magra: la foto che preoccupa i fan

Antonella Clerici

Antonella Clerici è apparsa sui social parecchio dimagrita: i fan della conduttrice si dicono preoccupati

Senza dubbio Antonella Clerici è una delle presentatrice più amate e apprezzate dai telespettatori italiani. L’ex timoniera de La prova del cuoco ha del resto raccolto un nutrito numero di fan anche sui social, dove molti la seguono con grande interesse e affetto. Antonella è del resto molto attiva anche sul web, dove appunto pubblica quotidianamente foto e contenuti che riguardano le sue giornate, insieme ai suoi animali e alla figlia Maelle. Tuttavia qualche ora fa la nostra Antonellina ha lasciato tutti senza parole. Per quale motivo?

La conduttrice troppo magra?

Nel corso degli anni, il pubblico di Rai Uno si è abituato a vedere Antonella Clerici con forme abbondanti e il piacere della vita dipinto sul viso. Da quando però la presentatrice ha deciso di lasciare il cooking show nelle mani di Elisa Isoardi, ha iniziato a dedicare più tempo a sé stessa e al suo corpo. In questi ultimi giorni, dunque, la nostra beniamina si è mostrata sui social in una forma fisica ben diversa dal solito. L’artista di casa Rai è infatti notevolmente dimagrita, cosa che non è passata affatto inosservata ai suoi estimatori.

antonelal clerici magra

Nell’ultimo post pubblicato dalla Clerici su Instagram, si nota molto bene come abbia perso molti chili. Nel dettaglio, la conduttrice appare al fianco del noto stilista Diego Della Palma indossando un tailleur bianco, che evidenzia subito la sua nuova forma fisica. Il drastico calo di peso di Antonella ha destato parecchia preoccupazione in tutti coloro i quali la seguono sui social e anche in tv. Tuttavia la diretta interessata ha voluto subito tranquillizzare tutti, dicendo che ha solamente deciso di rimettersi in forma. Avendo più tempo a disposizione, Antonella Clerici forse ha di fatto iniziato la famosa dieta di cui parlava fin dai tempi de La prova del cuoco. Ecco dunque il risultato finale della sua remise en forme!