> > Francesco Monte ha già una nuova fiamma dopo Giulia Salemi?

Francesco Monte ha già una nuova fiamma dopo Giulia Salemi?

francesco monte

Dopo l’addio a Giulia Salemi, pare che Francesco Monte si stia già consolando a Ibiza con Maria Jose

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati da pochissimi giorni, lasciando letteralmente di stucco tutti i loro fan. L’ex gieffina, nel dettaglio, ha spiegato i motivi della rottura con l’ex tronista in una serie di Instagram Stories, nelle quali appariva visibilmente scossa. Sembra che invece lui non abbia perso tempo e che anzi sia già in dolce compagnia. Secondo quanto affermato da Alberto Dandolo, Francesco sarebbe andato a Ibiza, dove sarebbe stato visto con una certa Maria Jose, conosciuta lo scorso sabato alle nozze di un amico.

“Dopo l’addio a Giulia Salemi, Francesco Monte si consola a Ibiza con la bombastica modella Maria Jose. L’ex gieffino l’avrebbe abbordata sabato scorso alla festa di matrimonio di un amico: i due avrebbero passato una notte di fuoco…”. Queste dunque le dichiarazioni rilasciate dal giornalista, che pare non lascino dubbi sulla decisione presa, a quanto pare, dallo stesso Monte. Nonostante la news lanciata da Dagospia, le fan di Francesco sottolineano che lui segue la ragazza da mesi e che i due non si trovavano insieme nell’isola della movida spagnola. Per ora, in ogni caso, il diretto interessato non ha espresso dichiarazioni a riguardo.

Lo sfogo di Giulia Salemi

Chi invece ha voluto esternare il proprio dispiacere è stata per l’appunto l’ex modella italo-persiana. “Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima. L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… È così che finiscono gli amori”. Questo dunque l’inizio del messaggio postato da Giulia Salemi su Instagram. Ricordiamo come tutto ebbe inizio nella Casa del Grande Fratello Vip, “in maniera forte e carica di tensioni nella bolla di un reality”, come specifica lei stessa. Per poi concludere: “Ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe”.

francesco monte giulia salemi maria jose ibiza 800x500