> > Uomini e Donne, la frecciatina di Gianni Sperti a Sara Affi Fella

Uomini e Donne, la frecciatina di Gianni Sperti a Sara Affi Fella

opinionista

Il commento di Sperti su Instagram non è passato inosservato, attirando l'attenzione dei fan di "Uomini e Donne".

Per una volta, sembra che il terremoto negli studi di Canale 5 non sia stato causato dalla sprizzante Tina Cipollari. Il diretto interessato, in questo caso, altro non sarebbe che il braccio destro di Tina, Gianni Sperti. L’opinionista sembra essere passato oltre il caso di Sara Affi Fella, contro la quale si era scagliato dopo che era stato scoperto che la tronista frequentava altre persone al di fuori dei concorrenti del dating show. Sperti ha liquidato la ragazza con un’ironica Stories su Instagram che i fan non si sono lasciati sfuggire.

La furia di Gianni Sperti

Durante le ultime stagioni di “Uomini e Donne” (edizione senior compresa), sono diversi gli inganni che sono stati perpetrati ai danni della redazione. Le continue bugie hanno indotto gli opinionisti a essere più diffidenti, sia con i ragazzi che con i più attempati. Sarebbe questo il motivo per cui lo storico opinionista della trasmissione Gianni Sperti avrebbe messo alle strette molti dei corteggiatori e tronisti delle ultime edizioni, arrivando, spesso al litigio.

L’ultima bufera mediatica ha visto al centro del mirino Sara Affi Fella, l’ex tronista accusata di aver mentito alla produzione per avere frequentato altre persone fuori dello studio Mediaset. La vicenda ha interessato i telespettatori per settimane di polemiche e ha costretto la ragazza ad abbandonare i social per via delle numerose critiche.

Quando le acque si erano calmate, la Affi Fella aveva riattivato il suo profilo Instagram e aveva chiesto pubblicamente scusa per il comportamento. Questo non è bastato a mettere una pietra sopra all’accaduto, dal momento che le critiche sono andate avanti.

Tra i tanti polemici anche Gianni Sperti, che ha voluto lanciare una frecciatina a Sara con una Stories. Un utente di Instagram ha chiesto all’opinionista se fosse riuscito a mandare giù la storia dell’inganno. Secca la risposta di Gianni, che ha ribattuto con un velo di ironia che non è passato inosservato.

Stories