> > Giulia De Lellis e Iannone beccati insieme: lite con il paparazzo

Giulia De Lellis e Iannone beccati insieme: lite con il paparazzo

giulia de lellis e andrea iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono stati beccati ancora insieme, ma per il paparazzo non è finita bene...

Pochissimi giorni fa, la vulcanologa Giulia De Lellis aveva voluto chiarire come stanno le cose riguardo il suo nuovo coinvolgimento amoroso. Dopo lo scoop che parlava di una ipotetica storia con Andrea Iannone, pilota di Moto Gp nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez, dalla influencer romana era infatti arrivata la smentita. Nel corso di una partecipazione a un evento in discoteca, Giulia aveva deciso di rispondere alle curiosità di un fan, svelando di non essere al momento fidanzata.

La risposta dell’ex gieffina ha comunque lasciato tanti dubbi, che oggi paiono essere confermati da alcuni scatti comparsi sul web. Nelle ultime ore, come riportato dal settimanale Tabloid, l’influencer ha preso un treno insieme al fratello Peppe per andare a Milano. Qui ha di fatto incontrato il bel pilota in un ristorante del capoluogo lombardo, come attestano le foto in questione. In ogni caso, la situazione si è poi fatta parecchio bollente, tanto che dopo alcune foto alla coppia, è scattata la rissa.

andrea iannone e giulia de lellis

Giulia e Andrea intimi?

Dopo essere arrivata nella City, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è dunque concessa una cena in dolce compagnia. Come rivelano le foto pubblicate da Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha cenato insieme al fratello, ad alcuni amici e ad Andrea Iannone. Di conseguenza, il giornalista ritiene che lo scoop sia ormai pressoché confermato, promettendo ulteriori dettagli direttamente su “Chi”.

Nel corso della suddetta cena, nel locale dove si trovava la coppia è entrato un paparazzo, che resosi conto della presenza dei due ha iniziato a scattar loro alcune foto. Tuttavia il gruppo di amici si è subito accorto di quello che stava succedendo, obbligando il fotografo ad andarsene dal locale. Una volta fuori, gli animi si sono però nuovamente surriscaldati, al punto che il fratello di Giulia e gli altri amici hanno dato inizio a una vera e propria “rissa” con il paparazzo. La situazione si è poi calmata con l’arrivo dei carabinieri, che hanno attestato come nessuno si sia fatto male.