> > J-Ax testimone alle nozze di Space One, Rovazzi celebra il matrimonio

J-Ax testimone alle nozze di Space One, Rovazzi celebra il matrimonio

J-Ax

L'amico di una vita è il testimone, a celebrare le nozze un giovane personaggio d'eccezione. Così Space One ha portato all'altare Emanuela Muratore

Space One è uno dei più celebri pionieri del rap in Italia. Da sempre grande amico di J-Ax ed ex membro della crew Spaghetti Funk. Piergiorgio Severi sbarca il lunario nel 1990, con il brano “African Business-In Zaire”. Due anni più tardi il fortunato incontro con gli Articolo 31. Ai tre si aggiunge il writer Raptuz: nasce la crew Spaghetti Funk. Space debutta con il suo primo album e nel 1997 il nuovo successo prodotto da Dj Jad, intitolato “Tutti contro tutti”.

Il 12 giugno 2019 Space One ha portato all’altare la sua bellissima fidanzata, Emanuela Muratore. Per lui un testimone d’eccezione e a officiare un personaggio unico e simpaticissimo.

Le nozze di Space One

Un anno fa aveva chiesto la mano di Emanuela davanti al castello di Cenerentola. Dopo la romantica proposta nel dolce e spensierato clima di Disneyland Paris, quel fantastico momento è finalmente diventato realtà. Space One si è sposato e ad accompagnarlo all’altare (riprendendo le nozze con una serie di Instagram stories) è stato l’amico di una vita.

J-Ax

J-Ax

J-Ax

Al suo fianco, nella suggestiva cornice del lago Maggiore, c’era J-Ax. A celebrare l’attesissima occasione è stato il cantante milanese Fabio Rovazzi, con tanto di fascia da sindaco. Se la proposta di matrimonio era stata documentata su Instagram dalla fidanzata Emanuela, che ai suoi fan aveva mostrato lo splendido anello ricevuto, il giorno delle nozze è stato ripreso in diretta dal testimone dello sposo, suo fedele compagno da ormai 25 anni.

J-Ax

J-Ax

J-Ax alla cerimonia scherza con gli invitati, ride con il “sindaco” d’eccezione e ironizza con l’agitatissimo Space One: “Stai tranquillo, ho visto che la tua sposa è già scappata”. Poi ha immortalato l’arrivo di Emanuela, preceduta da diverse dame d’onore, e il dolcissimo bacio tra i due sposi.

J-Ax

J-Ax