> > Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ritorna a casa da solo?

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ritorna a casa da solo?

lorenzo e claudia di uomini e donne

Cosa succede tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne? Il video che sta creando scompiglio tra i fan della coppia

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Dopo la conclusione del loro percorso nel dating talk di Maria De Filippi, entrambi sono tornati attivi sui rispettivi profili social. In particolar modo Instagram è diventato il mezzo sul quale amano condividere i momenti più interessanti delle loro giornate. Così, proprio qualche ora fa, i due innamorati si sono resi protagonisti di alcune Stories davvero particolari. Nel dettaglio si tratta di alcuni video dove Lorenzo litiga con Claudia, dicendole che tornerà da solo a Milano perché si è stufano. Ma che cosa è successo alla dolcissima coppia?

La stoccata di Lorenzo contro Claudia

I profili di Lorenzo e Claudia sono come dei diari di viaggio. Durante tutto il percorso a Uomini e Donne, il pubblico che li ha sempre seguiti da casa ha anche avuto modo di conoscerli meglio. Soprattutto il Riccardi, apprezzandone ogni lato del suo carattere. Tra le tante qualità del giovane, quelle che il pubblico ama di più sono sicuramente è la sua simpatia e la sua spontaneità. Poche ore fa, tuttavia, l’ex corteggiatrice Claudia ha pubblicato delle clip che stanno destando parecchio scalpore. In esse si vedono di fatto la giovane e il suo compagno diretti a Milano, città natale di Lorenzo. Nel nominare la questione, però, quest’ultimo ha sbottato contro la sua compagna affermando che sarebbe rimasto da solo senza di lei. L’ex tronista ha poi aggiunto una frase in dialetto stretto, che tradotta significa: “Perché mi hai scocciato”.