> > Nicole Kidman rivela: "Ero golosa di insetti, soprattutto formiche"

Nicole Kidman rivela: "Ero golosa di insetti, soprattutto formiche"

nicole kidman

La sconvolgente confessione di Nicole Kidman sugli insetti, che sta facendo il giro del web

Una notizia scioccante su Nicole Kidman sta facendo il giro del web. Secondo quanto riportato dall’autorevole “The Independent”, la bellissima attrice australiana è non solo amante dei gatti, ma anche “golosa” di insetti, in special modo delle formiche. La donna, per la precisione, ha svelato di essere solita portare i suoi gatti a fare delle gite all’interno di uno zaino. Ma quello che ha lasciato tutti attoniti è stata la sua rivelazione sul fatto che da bambina mangiasse di tutto, comprese appunto le formiche.

Nicole Kidman scioccante

Nicole Kidman si prepara a tornare in televisione con la seconda serie di Big Little Lies. Intanto sulle pagine del magazine You, di recente la popolare interprete ha ricordato la sua infanzia, raccontando di quando giocava a palle di neve con i suoi genitori. Tuttavia, essendo ancora troppo piccola e non riuscendo a mirare bene, preferiva mangiare la neve piuttosto che tirarla. “Mangiavo anche formiche, pur se non avevano un buon sapore. Avevano un gusto strano, un po’ acido”, ha dunque commentato Nicole. “Mangiavo di tutto, qualunque cosa fosse commestibile, anche larve, insetti e lombrichi”.

La Kidman ha infine raccontato della sua passione per i viaggi, nonché, per l’appunto, del suo amore sconfinato per i gatti, tutti interessi che condivide conl marito Keith Urban. “Sono una gattara. Ho comprato una gabbietta… una specie di trasportino per gatti con una finestrella, così che possano affacciarsi. La adorano! Sono così carini, non vedono l’ora di saltarci dentro”. Ve lo sareste mai aspettato dall’affascinante quanto gelida Vip?