> > Pamela Perricciolo scappa in Francia: la reazione di Eliana Michelazzo

Pamela Perricciolo scappa in Francia: la reazione di Eliana Michelazzo

eliana michelazzo pamela perricciolo

Pamela Perricciolo è scappata in Francia, mentre Eliana Michelazzo sbotta in una reazione inferocita

Come da lei stessa precedentemente affermato, Pamela Perricciolo se ne sarebbe dovuta andare a Zanzibar per aprire un resort. A quanto pare, tuttavia, dopo lo scandalo del finto matrimonio di Pamela Prati, per l’ex agente della soubrette sarda la meta è cambiata. Ora la donna pare infatti che si trovi in Francia, come raccontato dalla sua ex socia Eliana Michelazzo nel corso si una diretta Instagram.

Eliana ha tuttavia messo in dubbio la veridicità della fuga della sua ex amica. “Vai a dire a tutti che sei in Francia perché è morta tua zia, ma sei una falsa! Tua zia è morta sei mesi fa! Sei una malata mentale! Mi hai fatto del male, ma ricordati che ci vediamo in tribunale”. Pamela Perricciolo è quindi davvero andata in Francia per la morte della zia? Oppure si tratta ancora di un’ulteriore menzogna in questa triste valle di lacrime? Il mistero si fa sempre più fitto, mentre nelle scorse ore anche Pamela Prati è ricomparsa in un video vestita da sposa.

Eliana e Pamela, amiche-nemiche

Il caso su Pamela Prati non accenna dunque a placarsi. Di recente si è anche appresa una nuova indiscrezione bomba che potrebbe decretare un’altra versione sul caso del finto Simone Coppi. Secondo quanto emerso, infatti, Eliana Michelazzo avrebbe ammesso con qualcuno di aver capito che il marito magistrato non è mai esistito già dopo sei mesi averlo conosciuto online. A Live – Non è la D’Urso, la stessa aveva del resto confessato di non aver mai incontrato dal vivo l’uomo, ma di aver avuto con lui solo degli scambi virtuali per dieci lunghi anni. Pare invece che la donna avesse già raccontato la non esistenza di Coppi a Massimiliano Caroletti e sua moglie Eva Henger, ammettendo di fatto di sapere che dietro a tutto l’inganno c’era la sua amica Pamela Perricciolo.