> > Pamela Prati in abito da sposa: la showgirl si sposa davvero?

Pamela Prati in abito da sposa: la showgirl si sposa davvero?

pamela prati sposa

Nuova uscita di Pamela Prati in abito da sposa: come mai la showgirl è apparsa vestita in questo modo?

Pamela Prati continua a far parlare di sé, nonostante sia qualche giorno che non la si vede in televisione. Dopo lo scandalo delle finte nozze con l’altrettanto finto Mark Caltagirone, pare però che l’ex star del Bagaglino ne ha fatta un’altra delle sue. Pamela si è infatti lasciata andare ai suoi desideri, indossando nello specifico un abito bianco da sposa. Poi si è messa a passeggiare in riva al mare vestita in quel modo. Ma per quale motivo? Ecco dunque cosa è successo.

Pamela Prati, sposa in riva al mare

Dopo una piccola tregua dal piccolo schermo, la soubrette sarda è dunque tornata all’attacco, pubblicando sui social un video alquanto particolare. Come dimostra il settimanale Oggi, che ha pubblicato direttamente il video, Pamela Prati è tornata a rimettersi al centro dell’attenzione rimarcando lo stesso argomento del matrimonio.

L’ex ballerina, indossando un abito da sposa bianco, si è fatta riprendere a passeggio in riva al mare, con in sottofondo una musica soave. Il motivo di questo gesto ancora è ancora chiaro, ma sembra che Pamela abbia ancora una volta voluto prendere in giro i sui fan, tuttora increduli per la vicenda che l’ha vista protagonista in queste ultime settimane. Il mancato matrimonio della Prati con Caltagirone sono sulla bocca di tutti. Tuttavia, a distanza di mesi, lei sembra ancora non aver detto tutta la verità. Per questo motivo, anche agli occhi di chi la seguiva con affetto ha perso ogni credibilità. Ospite in diversi programmi televisivi, la Prati ha fatto credere a tutti di essere felice accanto al suo uomo, ma, cosa ancora peggiore, ha messo di mezzo anche una finta storia relativa all’affido di due bambini, anche loro inesistenti.

pamela prati abito sposa video