> > Alba Parietti bollente mentre si abbassa lo slip del costume

Alba Parietti bollente mentre si abbassa lo slip del costume

alba parietti

Per Alba Parietti il tempo sembra non passare mai: il nuovo scatto in costume a 57 anni sta facendo impazzire i social

Davvero tanto di cappello ad Alba Parietti, per la quale il tempo sembra non passare mai! Lo dimostra la nuova strepitosa foto postata dalla showgirl sul suo profilo Instagram. Qui Alba appare in bikini, con gli slip un po’ abbassati in modo molto malizioso, occhiali da sole e capelli al vento. Sullo sfondo si intravedono le acque cristalline del mare di Ibiza, dove la Parietti sta passando qualche giorno in completo relax. Sotto allo scatto c’è anche il commento della diretta interessata: “Mi piace piacere, il diavolo sta nei dettagli”.

Alba Parietti bellissima a 57 anni

Come è facilmente immaginale, lo scatto ha registrato un numero impressionante di like e commenti entusiasti dei fan. Del resto, ad avere 57 anni e dimostrarli in questo modo ci metterebbero la firma tutte! Il fisico statuario e la brillantezza intellettuale fanno sicuramente di Alba Parietti una delle Vip più apprezzate della tv italiana. Musa di molti fotografi anche a livello internazionale, Alba ha del resto posato molte volte senza veli, regalando scatti artistici di grande potenza. Iconiche, per esempio, sono alcune foto realizzate con lei da Helmut Newton negli anni 90, che la ritraggono nelle vesti di Madre Natura e sono oggi esposte nella omonima Fondazione di Berlino.

alba parietti in costume

Osservando le immagini che la Parietti condivide sui social, pare che lei si diverta peraltro parecchio a stuzzicare i suoi follower con fotografie da capogiro. Sotto la doccia, in spiaggia o al mare, la forma fisica della nota soubrette è dunque sempre invidiabile, anche da chi ha molti anni meno di lei. I suoi fan, del resto, hanno dimostrato il loro grande apprezzamento con dediche e commenti assai lusinghieri per la donna.