> > Alena Seredova e la frecciatina via social a D’Amico e Buffon

Alena Seredova e la frecciatina via social a D’Amico e Buffon

alena seredova

Il nuovo selfie di Alena Seredova sta scatenando il web: la velata ironia della donna è evidentemente rivolta a Ilaria D'Amico e Gigi Buffon

Alena Seredova dimostra sempre una grande ironia, soprattutto quando si parla del suo ex Gigi Buffon. In queste ultime ore è diventato virale il selfie dove la modella ceca sorride sotto un manifesto pubblicitario che reca il motto: “D’Amico ti puoi fidare”. Chissà cosa avrà pensato l’attuale fidanzata di Alessandro Nasi alla vista di tale frase… Sicuramente il suo primo pensiero sarà andato alla giornalista nonché rivale in amore Ilaria D’Amico, motivo della sua separazione con l’ex portiere della nazionale. Intanto Buffon ha avuto dalla sua attuale compagna Leopoldo Mattia, ma secondo recenti rumors la conduttrice sarebbe di nuovo incinta.

Alena Seredova sostenuta sui social

La foto ironica della Seredova sta dunque facendo il giro del web, tanto da essere stata pubblicata persino sul profilo Instagram di Alfonso Signorini. Come tanti altri utenti, anche lui si sarà certamente divertito nel vedere questa immagine, al punto da scrivere: “Complimenti per il senso dell’umorismo”. Alena Seredova, oggi 41 anni, ha divorziato da Gigi Buffon nel 2014. Pochi mesi dopo l’ex portiere della Juve era già ufficialmente fidanzato con la bella conduttrice televisiva Ilaria D’Amico. La cosa ovviamente non era stata presa bene dalla ex moglie dell’atleta, anche perché era venuta a sapere del “fattaccio” direttamente dai giornali.

Ad ogni modo, i commenti al post in questione si sono davvero sprecati. “Questa donna è geniale”, ha scritto per esempio qualcuno, oppure “Una spanna sopra”. “La bellezza se accompagnata da simpatia e ironia è il massimo. Come si fa a lasciare una donna così?”, si chiede infine una fan della bellissima Alena.