> > Belen con Stefano e Santiago: il nuovo video che spopola sul web

Belen con Stefano e Santiago: il nuovo video che spopola sul web

belen santiago stefano

Ritrovata la serenità famigliare, Belen, Stefano e il piccolo Santiago sono i protagonisti di un video che sta facendo impazzire i social

Belen Rodriguez è certamente tra le donne vip più famose e seguite in Italia, sia in tv sia sul web. Dopo la riscoperta affinità con il marito Stefano De Martino, i fan sono ora sempre in attesa di conoscere tutte le novità in serbo per loro. Alcuni giorni fa, per esempio, si era vociferato di un’ipotetica nuova gravidanza della showgirl argentina. E ancora si era parlato di un secondo matrimonio con Stefano, forse a Ibiza o a Napoli, città natale del ballerino. Ad ogni modo, l’unica certezza per il momento è che le cose tra i due stanno andando a gonfie vele. A dimostrazione di ciò, proprio diverse ore fa la stessa Belen ha pubblicato un video insieme ai suoi duo uomini, Stefano e Santiago. L’amore e il romanticismo che emanano dalla clip stanno davvero facendo impazzire il web.

Il video di Belen, Stefano e Santiago

Tramite il suo profilo ufficiale Instagram, è possibile seguire Belen Rodriguez nel prosieguo delle sue giornate. In questi giorni, dunque, sembra proprio che la presentatrice abbia deciso di regalarsi una vacanza in compagnia dei due uomini della sua vita. Così proprio qualche ore fa nelle IG Stories della Rodriguez è apparso un video con Stefano e Santiago che ha smosso tutti i fan della coppia. I tre si trovano distesi al sole, mentre sottofondo si sente solo il rumore del mare. L’atmosfera è decisamente paradisiaca, quando a un certo punto De Martino dà un bacio tenerissimo al figlio e abbraccia la sua compagna. Lo scatto immediatamente successivo ha però mandato letteralmente in delirio i fan. Belen ha infatti pubblicato un selfie con il lato B in bella mostra, generando immenso scalpore sul web.