> > Emma Marrone al concerto di Vasco Rossi: il selfie scatena i fan

Emma Marrone al concerto di Vasco Rossi: il selfie scatena i fan

emma marrone

Emma Marrone ha partecipato al concerto di Vasco Rossi a Milano: la foto pubblicata su Instagram, però, ha scatenato polemiche.

Allo stadio San Siro di Milano, in occasione del concerto di Vasco Rossi, c’era anche Emma Marrone. In mezzo a migliaia di fan il suo grido è: “Io canterò per sempre sotto il tuo palco”. Infatti, la giovane cantante si sarebbe presa una meritata pausa dalle riprese del nuovo film di Gabriele Muccino. Da Roma a Milano per partecipare all’evento sold out nello stadio meneghino.

Il concerto di Vasco Rossi

La cantante salentina è una fan accanita di Vasco Rossi e non poteva perdersi la tappa del ‘Non Stop Live 2019’. Nel corso del concerto Emma ha cantato a piena voce tutte i successi del cantante: Buoni o Cattivi, Gli spari sopra, C’è chi dice no, La nostra relazione, Tango della gelosia, Senza parole, Sally… Infine, come qualsiasi altro concerto, non poteva mancare la chiusura con Albachiara. Una volta conclusa la serata, la giovane cantante, non ancora soddisfatta, ha raggiunto il dietro le quinte per scattare un selfie con il suo idolo.

emma e vasco rossi

La dedica pubblicata sotto la foto è commovente: “Quando le parole mi servono non le trovo mai, restano incastrate nella gola. L’emozione è sempre troppo forte. Grazie Vasco Rossi perché sei una vera rockstar e allo stesso tempo un uomo super gentile. Io salterò e canterò a squarciagola per sempre sotto il tuo palco. Ti voglio bene“.

Le critiche sui social

Dalla foto pubblicata su Instagram si nota il cambio di look della cantante salentina in occasione delle registrazioni del nuovo film di Muccino. Infatti, Emma ha sfoggiato dei capelli color castano miele al posto dei naturali biondo plastico. I fan sembrano aver apprezzato sia lo scatto sia il cambio di look della cantante. Purtroppo, però, non mancano le critiche riguardo la posa ammiccante della salentina nei confronti di Vasco: la bocca a bacio, infatti, ha fatto discutere molti. C’è, infine, chi sottolinea un atteggiamento troppo sexy da parte di Emma.