> > Gemma Galgani ha trovato l’amore dopo Uomini e Donne?

Gemma Galgani ha trovato l’amore dopo Uomini e Donne?

Gemma Galgani

Gemma Galgani ha davvero trovato l’amore dopo Uomini e Donne? Il post sospetto della dama torinese

Un augurio pieno di sentimento è quello che la scorsa notte Gemma Galgani ha rivolto ai propri fan. La dama di Torino, da anni prima donna del trono senior di Uomini e Donne, ha voluto lasciare un messaggio speciale sui social. Nello specifico ha chiesto ai suoi follower di amare la vita e le sorprese che essa riserva. “Apprezziamo ciò che abbiamo vissuto, ciò che abbiamo oggi, quello che ci aspetta, l’attesa nell’aspettare. Apprezziamo i piccoli gesti che circondano le nostre giornate che senza accorgercene viviamo e non vogliamo […] Apprezziamo la vita perché è unica!”.

Gemma Galgani: il messaggio d’amore

Con un lungo post su Facebook, Gemma Galgani ha così suggerito ai suoi fan di amare ogni attimo della propria esistenza, in quanto raro e prezioso. Il suo è stato un vero e proprio inno alla gioia, indizio forse che la dama ha ritrovato l’amore dopo le tante esperienze negative? “Apprezziamo la luce del sole perché senza di lei vivremmo al buio”: le ultime parole del messaggio di Gemma sono tanto più evocative.

L’indiscussa protagonista del Trono Over ha dunque lanciato un messaggio positivo, spingendo i fan a cogliere i piccoli gesti d’amore, spesso meno visibili o dimenticati. Gemma Galgani continua dunque a mostrare il proprio lato romantico anche sul web, oltre che in trasmissione. Non è escluso pertanto che nella sua vita possa davvero essere finalmente arrivato il vero amore… Nel corso dei tanti anni trascorsi nel dating show di Maria De Filippi, del resto, la 69enne ha sempre precisato di essere una grande romantica. L’estate 2019 riserverà dunque delle dolci sorprese per lei? Ricordiamo che negli ultimi tempi Gemma ha iniziato una conoscenza con Mario del parterre senior. È forse con lui che sta procedendo tutto meglio del previsto?