> > Grande Fratello 16, dopo la vittoria Martina Nasoni ringrazia i fan

Grande Fratello 16, dopo la vittoria Martina Nasoni ringrazia i fan

martina nasoni grande fratello 16

Martina Nasoni ringrazia su Instagram i fan che l'hanno sostenuta. E dalla D'Urso chiarisce una questione con Francesca De André...

La vincitrice del Grande Fratello 16, il celebre reality show in onda su Mediaset, Martina Nasoni, è uscita dalla casa ed ha ripreso in mano la sua vita, ora inevitabilmente diversa. Stando a quanto riportato dal sito tgcom24.it, la ragazza ha voluto immediatamente ringraziare i fan che l’hanno sempre sostenuta durante i mesi di permanenza nella casa più famosa d’Italia.

“L’unica cosa che posso fare -scrive Martina Nasoni su Instagram- è ringraziarvi di tutto, del sostegno, delle belle parole che ogni giorno spendete nei miei confronti”. La ragazza ha realizzato delle stories in cui, se pur in reggiseno e visibilmente stanca per i continui impegni post vittoria, è apparsa più radiosa che mai.

Ospite della D’Urso

Durante la puntata di Live – Non è la d’Urso, il programma condotto da Barbara d’Urso, andata in onda su Canale 5, Martina si è confrontata con l’ex coinquilina Francesca De André. Durante lo show tra le due sono nate delle discussioni ed entrambe hanno avuto modo di chiarirsi. “Tra me e te come sai ci sono stati un po’ di momenti di tensione”, dice Martina “Sono contenta che dentro la Casa hai trovato una persona come Gennaro, che ti è stata vicina anche quando eri veramente insopportabile”.

La giovane vincitrice del GF16 ha poi continuato, dicendo che c’erano altre questioni che voleva dire alla De Andrè ma per non caricarla di ulteriore stress ha preferito non riferire. “Mi hai dato dell’alcolizzata davanti a tutta Italia e questa cosa non deve esistere”, ha concluso con decisione Martina.