> > Grande Fratello Vip, chi condurrà la quarta edizione

Grande Fratello Vip, chi condurrà la quarta edizione

Grande Fratello VIP

Su Dagospia, un flash di Alberto Dandolo riporta il nome del conduttore della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Da tempo si parlava di un passaggio di testimone per il Grande Fratello Vip: Ilary Blasi avrebbe lasciato il suo ruolo di conduttrice. In un’indiscrezione riportata su Dagospia spunta il nome del papabile sostituto per la conduzione della quarta edizione del reality show di Canale 5. La notizia per ora non è stata confermata da Mediaset.

Chi sostituirà Ilary Blasi?

“Cambio della guardia Mediaset, a condurre il prossimo Grande Fratello Vip sarà Alfonso Signorini”: sono le parole di Alberto Dandolo in un flash su Dagospia. Il direttore di Chi sarebbe il prescelto per la conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo essere stato per anni “opinionista” della trasmissione, il giornalista potrebbe aver fatto il salto di qualità. Secondo le voci che circolano in questo periodo, Alfonso Signorini dovrebbe ricoprire anche il ruolo di professore nella prossima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Ilary Blasi invece sarebbe stata fatta fuori dal reality show di Canale 5. Non è un mistero che la moglie di Francesco Totti non abbia dato il meglio di sé nell’ultima edizione: il calo di ascolti dovuto a un’edizione ai limiti del cattivo gusto non è andato a genio a mamma Mediaset che ha voluto fare dei cambiamenti. “Si mormora che verranno scelti concorrenti popolari ma non trash…” ha aggiunto Dandolo su Dagospia, confermando questa ipotesi. Il pettegolezzo non ha ancora ricevuto una conferma ufficiale da parte della rete. Dunque potrebbero esserci ancora delle sorprese prima della messa in onda della nuova edizione del Gf Vip, prevista in autunno.