> > Maria De Filippi criticata per la borsa Givenchy troppo costosa

Maria De Filippi criticata per la borsa Givenchy troppo costosa

Maria De Filippi

Maria De Filippi è stata pesantemente criticata per via di una borsa Givenchy giudicata dai fan eccessivamente costosa

Da qualche giorno la signora di Mediaset Maria De Filippi è ufficialmente in vacanza. Dopo la conclusione delle stagioni 2018-2019 di Uomini e Donne e di Amici, la popolare conduttrice pavese si sta ora concedendo il suo merito riposto. Proprio pochi giorni fa, la consorte di Maurizio Costanzo è stata paparazzata da “Chi” mentre si lasciava andare a una sessione di shopping per le vie di Roma. Tuttavia questi stessi scatti hanno acceso un’aspra polemiche nei confronti di Queen Mary: vediamo dunque di cosa si tratta nel dettaglio.

Maria con la borsa super costosa

Maria De Filippi è stata dunque fotografata mentre faceva compere in qualche negozio della Capitale. Agli attenti lettori del magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini non è però sfuggito un particolare. Nelle foto pubblicate dal settimanale, infatti, si vede Maria con un accessorio piuttosto costoso. Nello specifico la De Filippi portava con sé una meravigliosa borsa di Givenchy, il cui valore è stimato in circa 12o0 euro. Il prezzo è evidentemente stato considerato molto alto da diversi utenti del web, che si sono subito mossi nel criticare pesantemente la presentatrice. Non è del resto questa la prima volta che Maria finisce vittima di questo tipo di polemiche per via di un accessorio o di un abito troppo costoso.

Per esempio in una puntata di Uomini e Donne della stagione appena trascorsa, Maria De Filippi aveva sfoggiato un maglione di Dior. Anche allora il pubblico di Canale 5 notò subito il capo d’abbigliamento, perché la nota conduttrice si alzò dalle scale per separare Tina Cipollari da Gemma, mettendo così in bella mostra il logo della rinomata marca.