> > Meghan Markle "sgridata" da Harry durante celebrazioni reali

Meghan Markle "sgridata" da Harry durante celebrazioni reali

meghan harry rimprovero 2

Il curioso episodio non è passato inosservato alle telecamere di tutto il mondo. "Turn around", le parole del principe Harry.

Arrivano rimproveri per la duchessa Meghan Markle, e a farli proprio lui, il principe Harry! Il curioso episodio non è passato inosservato alle telecamere durante il Trooping The Colour, evento che riunisce la famiglia reale ogni anno. I due, apparsi sul balcone di Buckingham Palace, sono stati paparazzati mentre Harry riprendeva Meghan durante l’inno nazionale, God Save The Queen. “Turn around” le parole!

Rimproveri reali

“Meghan: guarda avanti!” Sarebbero queste le parole con cui il principe Harry avrebbe rimproverato la consorte, la duchessa Meghan Markle, durante il Trooping The Colour. Un evento che riunisce la famiglia reale britannica ogni anno, apparsa al completo sul balcone di Buckingham Palace: là, la scarsa attenzione al protocollo della casa reale da parte di Meghan le è valso un richiamo proprio dal marito. Non è infatti concessa la disattenzione a nessuno dei presenti durante l’inno nazionale, God Save The Queen. “Turn around” sembrerebbe che le abbia detto il principe leggendo il labiale. E Meghan ha obbedito con un sorriso di circostanza.

megan harry rimprovero2 384x225

Tradizioni secolari

Il Trooping The Colour si svolge ogni anno a giugno per il compleanno della Regina. Elisabetta – che quest’anno ha spento ben 93 candeline, compie gli anni il 21 aprile, ma le celebrazioni e la parata si svolgono a giugno per le migliori condizioni climatiche. L’evento quest’anno coincideva anche con la prima uscita pubblica della neo mamma Meghan – non attesa, e che ha concesso così al Regno Unito intero l’occasione di vedere la famiglia reale al completo.