> > Pamela Prati svela chi è l'uomo spacciato per Mark Caltagirone

Pamela Prati svela chi è l'uomo spacciato per Mark Caltagirone

pamela prati

Pamela Prati ha deciso di rivelare chi è l’uomo che si è spacciato per Mark Caltagirone

Il caso Pamela Prati invece che scemare si infittisce ogni giorni di più. In questi mesi la showgirl sarda ha più volte taggato Mark Caltagirone sui social, venendo persino immortalata con lui in alcuni scatti bui e poco decifrabili. Come confessato da lei stessa a “Chi”, tuttavia, è stata tutta una montatura creata ad hoc, proprio da chi si celava dietro il profilo fasullo dell’imprenditore. Lo stesso “Mark Caltagirone” suggeriva a Pamela come comportarsi nelle trasmissioni televisive in cui veniva invitata.

Pamela Prati, dal canto suo, ha raccontato di aver conosciuto le sue ex amiche Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo in un ristorante nei primi mesi del 2018. Sarebbe dunque stata Donna Pamela a parlare alla Prati di Mark, dicendole che era un imprenditore benestante della rinomata famiglia Caltagirone. Lei ed Eliana lo conoscevano di persona, aggiungendo che era stato anche il compagno della deputata Wanda Ferro, con la quale la relazione era finita da poco. A quanto pare, le due ex socie insistettero per farglielo conoscere, perché secondo loro era l’uomo perfetto per lei. Tuttavia, come ammesso dalla stessa Pamela, non le presentarono mai una persona in carne e ossa. “Marco l’ho conosciuto solo via chat. Quando è scoppiato il caso mediatico, fu la Perricciolo a suggerirmi di dire di averlo conosciuto personalmente, per rendere più attendibile il racconto”.

Pamela Prati: chi è l’uomo fotografo con lei?

In merito invece all’uomo con il cappellino rosso fotografato insieme a lei, Pamela Prati rivela ora che si trattava di un amico della Perricciolo. “Per convincermi a fare quella foto mi disse che era opportuno farmi fotografare con un uomo che gli somigliasse. Mi disse che a giorni sarebbe arrivato, quindi tutto si sarebbe sistemato”. Dunque anche il video in macchina e la telefonata a Barbara D’Urso furono architettate da chi si nascondeva dietro il nome di Mark Caltagirone.