> > Pomeriggio Cinque in chiusura: ecco cosa andrà in onda al suo posto

Pomeriggio Cinque in chiusura: ecco cosa andrà in onda al suo posto

pomeriggio cinque

Pomeriggio Cinque si appresta a chiudere i battenti, mentre da Mediaset arrivano disposizioni per i nuovi programmi in sostituzione

Promossa a grandi voti con Live – Non è la D’Urso, nelle ultime ore è giunta una però una notizia che non farà piacere agli affezionati spettatori di Barbara D’Urso e di Pomeriggio Cinque. Venerdì 14 giugno 2019 sarà infatti mandata in onda l’ultima puntata dello show pomeridiano di Canale 5, dopo una stagione ricca di successi. Purtroppo il programma televisivo di Mediaset guidato da Videonews dal prossimo lunedì sarà in vacanza per tutta l’estate. Per tale motivo, i vertici del Biscione hanno messo ancora una volta in discussione il palinsesto di Canale 5. Andiamo dunque a scoprire cosa accadrà nello specifico.

Pomeriggio Cinque va in pausa estiva

Dopo Mattino 5, Domenica Live e Uomini e Donne di Maria De Filippi, adesso anche Pomeriggio Cinque si accinge a chiudere i battenti, ovviamente solo per questa stagione. In attesa di rivedere lo show di Carmelita il prossimo settembre, Mediaset ha intanto modificato di nuovo la programmazione della sua rete ammiraglia. Pertanto il popolare salotto televisivo sarà sostituito con una serie di film.

Come ogni anno durante periodo estivo, i telespettatori di Canale 5 potranno vedere alcune pellicole tedesche. Come “Un amore all’improvviso”, “Inga Lindstrom: eredità contesa” e “Un’estate perfetta”. Ovviamente subito dopo andrà in onda regolarmente Caduta Libera con Gerry Scotti, il divertente quiz show che farà compagnia ai suoi fan pressoché per tutta l’estate, in concorrenza su Rai Uno con Reazione a Catena, da quest’anno nelle mani di Marco Lioni.