×

Tatuaggio con errore ortografico: Sara Affi Fella risponde agli haters

I follower della ragazza approfittarono dello scivolone linguistico nel tatuaggio per criticare la sua presunta scarsa conoscenza dell'inglese.

tatuaggio-sara-affi-fella
Tatuaggio con errore ortografico

Nuova puntata delle vicende social per Sara Affi Fella, l’ex tronista resa celebre dalla sua turbolenta partecipazione al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Dopo le critiche piovutegli addosso per il suo nuovo tatuaggio, in cui appariva un grossolano errore di ortografia, la ragazza napoletana ha deciso di rispondere alle prese in giro dei suoi follower, o forse sarebbe meglio dire dei suoi haters.

Lo scivolone sull’inglese

L’erroraccio non era sfuggito ai suoi seguaci, che ne approfittarono subito per inondare di critiche la ragazza, facendo leva sulla sua presunta scarsa conoscenza delle lingue straniere. Critiche alle quali la giovane ha subito riposto in maniera piccata attraverso una storia Instagram – non prima di aver cancellato la foto incriminata – affermando: “A me non me ne frega proprio un ca**o di quello che scrivete perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro.

Magari a un tatuaggio sbagliato si può anche rimediare, purtroppo però alla vostra cattiveria no”.

La frase che la Affi Fella si era tatuata sulla schiena recitava “For those like my who never give up”, quando in realtà avrebbe dovuto esserci scritto “”For those like me who never give up”. Cioè “Per quelli come me che non si arrendono mai”.

Lo scandalo a Uomini e Donne

Non è però la prima volta che la ragazza partenopea si fa notare dal pubblico. Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne fu celebre l’inganno che tese ai suoi corteggiatori e a tutta la produzione del programma solo per avere visibilità mediatica. Pur non avendo mai lasciato il suo vero fidanzato Luca Panico, l’influencer aveva infatti scelto Luca Mastroianni per poter restare il più possibile all’interno della trasmissione.


Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:

Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Caricamento...

Leggi anche