> > Taylor Mega lesbica? La modella svela il suo orientamento sessuale

Taylor Mega lesbica? La modella svela il suo orientamento sessuale

taylor mega

A Taylor Mega piaccono le donne? L’influencer risponde alla domanda di un fan e svela il suo vero orientamento sessuale

Taylor Mega è senza dubbio una delle influencer italiane più conosciute dalla gran parte del pubblico nostrano. Con un profilo Instagram che conta oltre un milione e settecentomila follower, la giovane modella fa sovente parlare di sé per via delle sue foto bollenti o per gli outfit che indossa agli eventi mondani. Sempre e comunque, in ogni caso, l’ex fiamma di Flavio Briatore ama mettere in mostra il suo fisico statuario. Di recente, inoltre, è stata nel mirino del gossip per la sua breve esperienza al Grande Fratello 16, dove spesso l’abbiamo vista litigare, anche pesantemente, con Francesca De André. A fare parecchio discutere sul suo conto è però ora una nuova voce sulla sua presunta omosessualità. A tale dubbio la stessa Taylor ha risposto senza problemi su Instagram, venendo incontro alla domanda di un fan parecchio curioso.

Taylor Mega risponde su Instagram

Il profilo della bellissima e provocante Taylor Mega è sempre super cliccato, mentre le sue foto non passano mai inosservate. Nonostante ufficialmente il suo nome sia sempre apparso accanto a quello di uomini, in molti si sono comunque chiesti se possa essere lesbica. Così, mentre si divertiva a rispondere ai suoi follower su Instagram, la Mega si è trovata di fronte alla domanda impertinente di un utente. Quest’ultimo le ha dunque chiesto se ha mai pensato di poter andare oltre alla semplice amicizia con una ragazza.

Taylor Mega lesbica

La risposta dell’esperta di tendenze è stata molto chiara e diretta: “Ho avuto molte esperienze con le donne, ma non sono lesbica. Potrei dire di essere bisex, ma sono troppo real per dire cose per convenienza”. Taylor ha dunque spiegato di sentirsi aperta a ogni tipo di amore, anche con le donne, senza distinzione di età o di provenienza. Anche se l’influencer non si è inizialmente detta bisessuale, in una storia successiva ha poi specificato di sentirsi pansessuale.