> > Belen e Stefano insieme in Rai? Da "Tu si que Vales" al Dopofestival

Belen e Stefano insieme in Rai? Da "Tu si que Vales" al Dopofestival

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Nuovi e importanti progetti televisivi in vista per la neo coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Forse i due presto alla conduzione insieme.

Dopo averlo ritrovato Belen Rodriguez sembra essere pronta a seguirlo ovunque, anche (e soprattutto) in Rai. L’ultima indiscrezione infatti vuole che la bella showgirl argentina sarebbe intenzionata a lasciare la conduzione del programma Mediaset Tu si que Vales” per approdare alla tv di Stato, dove già lavora Stefano De Martino.

Belen e Stefano al Dopofestival

“Il manager di Belen e Stefano ha in mente progetti per entrambi che non si fermano a Raidue. Belen e Stefano potrebbero ritrovarsi alla guida del Dopofestival. Il manager non conferma, sorride, ma nemmeno smentisce la notizia. Un piano perfetto per lanciare come volti Rai sia la Rodriguez sia De Martino, ieri coppia del gossip, ora protagonisti di punta delle rete di Stato” si legge su Chi.

E’ il settimanale diretto da Alfonso Signorini a lanciare infatti il presunto scoop. Per il momento i diretti interessati tacciano al pari del loro manager ma una prima prova di questo trasferimento potrebbe arrivare già a luglio 2019, quando inizieranno le riprese di del talent Tu si que Vales. “Se la presenza di Belen dovesse consolidarsi in Rai, è ipotizzabile che non farebbe più parte del team e del programma di Canale 5″ si sottolinea infatti.

Belen incinta?

I nuovi programmi televisivi della coppia però potrebbero dipendere anche da un altro fattore. Si vocifera infatti che Belen Rodriguez sia infatti di nuovo incinta, e addirittura in attesa di una femminuccia. Anche su questo fronte i due non commentano.

La showgirl però sembra aver disseminato i social di indizi che potrebbero far pensare alla sua seconda gravidanza, non nascondendo in alcuni scatti con Santiago la felicità di essere “mamma” (come la Rai).