> > Bianca Atzei e Stefano Corti: grande passione in vacanza al mare

Bianca Atzei e Stefano Corti: grande passione in vacanza al mare

bianca atzei e stefano corti

Tra Bianca Atzei e Stefano Corti la passione è alle stelle: la coppia è stata paparazzata al mare in atteggiamenti davvero focosi

Dopo la sofferta separazione da Max Biaggi, che aveva deciso di interrompere la loro lunga relazione, Bianca Atzei sembra aver ritrovato la felicità. Il nuovo amore della cantante sarda è infatti il comico Stefano Corti, noto ai più per essere uno degli inviati del programma di Italia Uno “Le Iene”. La coppia ha deciso di rendere pubblica la loro relazione tramite diverse Stories sui rispettivi profili Instagram. Proprio di recente, inoltre, la brava e bella interprete ha voluto anche rendere manifesto a tutti di essere molto felice accanto al suo nuovo compagno. Dopo la delusione e l’amarezza che Bianca aveva palesato più volte anche durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi, oggi dunque sta vivendo un meritato periodo di serenità.

bianca atzei

Bianca e Stefano, passione alle stelle

Come tutte le nuove storie, la passione tra Bianca e Stefano è dunque davvero alle stelle. Lo dimostrano chiaramente gli scatti appena pubblicati dal settimanale “Chi”. I due piccioncini si trovano per la precisione in vacanza a Villasimius in Sardegna. Qui pare si stiano divertendo parecchio, non volendo assolutamente nascondere il reciproco “apprezzamento”. Fra bagni nelle acque cristalline, giri in barca e relax sul lettino, la neo coppia non si è fatta mancare baci appassionati e coccole davvero focose.

Qualche tempo fa, Max Biaggi aveva deciso di svelare le motivazioni del suo addio a Bianca Atzei. “Quando si subiscono traumi così importanti è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.