> > Carolyn Smith ricomincia la chemio: "C'è ancora un tumore da cacciare"

Carolyn Smith ricomincia la chemio: "C'è ancora un tumore da cacciare"

Carolyn Smith chemio

Terminato Ballando con le stelle, spiega: "Devo bussare di nuovo alla porta dell'ospedale, perché oggi ricomincio il mio percorso".

La battaglia di Carolyn Smith non si è conclusa. A spiegarlo – come sempre, con il sorriso – ai suoi follower è la stessa giudice di Ballando con le stelle, che lo ha annunciato tramite un video pubblicato su Instagram. Terminato il programma televisivo, “devo bussare di nuovo alla porta dell’ospedale, perché oggi ricomincio il mio percorso. Devo fare il trattamento, perché c’è ancora un intruso, un tumore da cacciare. È un po’ insistente, ma si va avanti”. Per lei è “il giorno della verità”, spiega, perché “oggi vediamo se è tutto a posto. Ho ancora la trombosi, vediamo se la mia porta funziona oppure no”.

Via libera al trattamento

Proprio la trombosi al braccio che l’ha colpita prima della registrazione della semifinale di Ballando le aveva impedito di ricominciare prima la chemioterapia. Ora la situazione è in miglioramento e per Carolyn è arrivato il momento di sottoporsi alla terapia. “Ho sperato che la mia trombosi non ostacolasse e che il mio port funzionasse ed è così. È completamente libero, il che significa che posso fare il trattamento”, esulta in un video girato all’interno dell’ospedale, di fianco al macchinario che definisce “Wonder Woman“.

“Continuo a essere positiva”

Nonostante le recidive, Carolyn Smith non smette di affrontare le sue battaglie con il coraggio e il sorriso che l’hanno resa tanto amata tra il grande pubblico, anche italiano. “Ho affrontato già tre anni e mezzo in modo positivo e continuo a essere positiva“, spiega sui social, dove condivide momenti di preoccupazione e gioia. Tra questi c’è anche la testimonianza di quello che lei definisce “l’effetto Heidi” il giorno dopo il trattamento, mentre saltella felice, come la protagonista dell’omonimo cartone, nel giardino della sua casa.