Emily Ratajkowski, la foto su Instagram del nuovo tattoo hot
Lifestyle

Emily Ratajkowski, la foto su Instagram del nuovo tattoo hot

Emily Ratajkowski

Per il suo compleanno Emily Ratajkowski si è fatta scrivere il suo nickname di Instagram sopra alle natiche.

Emily Ratajkowski ha appena compiuto 28 anni. Per il suo compleanno la modella americana ha deciso di farsi un regalo decisamente hot che ha subito condiviso con i suoi 23 milioni di followers pubblicando un apposito post sul suo profilo Instagram.

Il tatuaggio di Emily

Nata il 7 giugno 1991, Emily Ratajkowski ha da poco spento 28 candeline. Questa volta per il suo compleanno ha deciso di regalarsi qualcosa di speciale e che, al suo solito, ha mandato in visibilio i fan. La supermodella, che è diventata celebre sui social network per le sue forme hot, ha deciso di farsi scrivere la parola Emrata, il suo nickname di Instagram, proprio sopra alle apprezzatissime natiche. La stessa Emily ha voluto condividere anche questo momento su Instagram, dove ha postato foto e video della serata del suo compleanno, trascorsa in compagnia del marito Sebastian Bear-McClard e dei suoi amici. In un video, accompagnato dalla didascalia “Bene, questo compleanno ha davvero superato le aspettative”, Emily ha abbassato i pantaloni del suo completo azzurro Miaou, mentre un’altra persona le toglieva il necessario per l’applicazione della scritta, mostrando il suo favoloso lato b con il nuovo tatuaggio. I followers sono immediatamente esplosi nei commenti.

Infatti molti si chiedevano se il tatuaggio fosse vero o finto. La Ratajkowski ha presto risposto al dubbio. Si tratta solo di un

abbellimento temporaneo, non di un tatuaggio permanente. Infatti anche molti altri ospiti della festa di compleanno della modella si sono fatti scrivere il nickname della modella sul corpo. Si tratta certamente di un’idea originale e molto provocante, che è stata apprezzata dai suoi followers su Instagram.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Francesca Sofia Cocco
Nata a Cagliari nel 2000, si è diplomata al liceo classico con 100 e lode e frequenta l'Università Bocconi di Milano. Nel 2015 ha iniziato a collaborare con l'Unione Sarda, per cui scrive articoli di cronaca, cultura, spettacolo e opinione. Ha partecipato come inviata in sala stampa per Radio Bocconi al Festival della canzone italiana di Sanremo 2019.