> > Gianni Sperti parla di Tina Cipollari sui social

Gianni Sperti parla di Tina Cipollari sui social

gianni sperti con tina cipollari

Gianni Sperti ha deciso di parlare dello speciale rapporto che lo lega alla sua collega Tina Cipollari

Nelle ultime ore, il noto opinionista Gianni Sperti, da anni esperto delle liaison di Uomini e Donne, sta rispondendo su Instagram ad alcune domande dei fan. Il ballerino ex marito di Paola Barale si è così messo a piena disposizione del molti utenti che lo seguono sui social, spronandoli di fargli tutte le domande che volevano. Molti dei quesiti posti all’attenzione di Gianni stanno quindi dei generando un bel po’ di scalpore. Vediamo perché!

Uno degli argomenti più discussi dai fan concerne per la precisione il rapporto tra Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due opinionisti non sono solo colleghi ma anche amici da moltissimi anni. Nel corso delle puntate del dating show di Maria De Filippi, del resto, non perdono mai occasione per punzecchiarsi a vicenda, rendendosi complici in simpatici quanto allegri siparietti. Ore che però la trasmissione pomeridiana di Canale 5 è andato in vacanza, come stanno vivendo la loro amicizia i due interessati?

Gianni risponde a Tina sui social

Col prosieguo degli anni Gianni e Tina sono diventati degli elementi iconici del talk mariano. A parte le mote discussioni di cui si rendono protagonisti, i due si vogliono tuttavia un gran bene. A tale proposito, un fan di Instagram ha chiesto allo Sperti come stia vivendo la lontananza dalla Vamp più famosa d’Italia. Così, in modo estremamente divertente, Gianni ha risposto che finalmente può stare un po’ tranquillo lontano da lei. Naturalmente il ballerino era ironico, visto che con la ex moglie di Kikò Nalli ha davvero un rapporto splendido. Tina, dal canto suo, non ha potuto fare a meno di raccogliere la provocazione rispondendo a tono al suo amico. Anche la Cipollari ha infatti precisato di non sentire affatto la mancanza del suo compagno di avventure.