> > Trono Over, Ida Platano va da Giacomo Urtis: ritocchino in vista?

Trono Over, Ida Platano va da Giacomo Urtis: ritocchino in vista?

ida platano

Ida Platano è andata dal chirurgo estetico Giacomo Urtis: in un post su Instagram ha svelato ai followers cosa ha fatto.

Ida Platano si è recata nello studio di Giacomo Urtis. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha spiegato in un post su Instagram i motivi per cui ha deciso di fare visita al chirurgo estetico dei Vip. Infatti molti fan sospettavano che volesse fare un intervento chirurgico.

La foto su Instagram

Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Ida Platano appare in compagnia di Giacomo Urtis, il chirurgo a cui si rivolgono molti personaggi dello spettacolo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di condividere con i suoi 433 mila followers la ragione per cui è andata nello studio di Urtis. Tra i suoi fan, alcuni hanno apprezzato la sua decisione, consigliandole, però, di stare alla larga dai ritocchini, perché ha già una forma perfetta, altri l’hanno addirittura insultata. “Ciao a tutti, l’altro giorno sono andata a conoscere Giacomo Urtis. All’inizio ero un po’ spaventata ma lui e tutto il suo team sono riusciti fin da subito a mettermi a mio agio. Mi sono rilassata e divertita allo stesso tempo” ha scritto su Instagram sotto la foto con il chirurgo. Ha anche rivelato quale trattamento estetico ha effettuato, smentendo le voci che si fosse fatta un’operazione chirurgica. “Hanno effettuato sul mio viso un trattamento multivitaminico contenente anche collagene che agisce sui segni dell’età ed elasticizza la pelle. 0% dolore 100% relax Ringrazio ancora Giacomo e tutto il suo team.” Intanto di Ida Platano si parla ancora per la storia con l’ex Riccarco Guarnieri. Armando, ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi ha detto la sua opinione pochi giorni prima che andasse da Urtis, scrivendo sui social “I panni sporchi si lavano in famiglia”, un implicito riferimento alle litigate della coppia.