> > Marta Flavi, la foto del seno su Instagram fa impazzire i fan

Marta Flavi, la foto del seno su Instagram fa impazzire i fan

marta flavi

Marta Flavi ha pubblicato uno scatto bollente del primo piano del suo seno sul suo profilo Instagram: i fan sono rimasti sconvolti.

Marta Flavi ha pubblicato una foto hot che ha colpito il pubblico del web. La storica conduttrice di Agenzia Matrimoniale all’età di 68 anni sfoggia un fisico perfetto che, da quanto ha dichiarato, non è il risultato di alcuna operazione chirurgica.

Il post su Instagram

Nata il 9 aprile 1951 a Roma, Marta Flavi è stata sposata con Maurizio Costanzo dal 1989 al 1994 ed è conosciuta per aver condotto Agenzia Matrimoniale su Canale 5 dal 1989 al 1995. Oggi, all’età di 68 anni, è stata vista di recente in qualità di opinionista in alcuni programmi di intrattenimento Rai, da Vieni da Me. Da poco la Flavi ha scoperto una passione per i social network: su Instagram ha 11 mila follower che amano vedere ciò che fa nella sua quotidianità. Si tratta dello strumento dove ha ritrovato la voglia di attirare su di sé l’attenzione del pubblico. Questa volta ha pubblicato uno scatto bollente, in cui appare il primo piano del suo seno praticamente perfetto con il bikini rosa slacciato. Nell’immagine, che lascia poco spazio all’immaginazione, si intravede l’aureola del capezzolo. “Stamane alle 7.00 ho fatto l’ultimo bagno prima di tornare a Roma” è stata la didascalia del post sul suo account Instagram scritta da Marta Flavi. L’immagine ha mandato in visibilio i suoi followers. Tra i tanti commenti ricevuti, uno ha scritto: “Scioccato”. Un altro ha invece elogiato il suo fisico: “E le quarantenni mute. Impossibile ma vero, complimenti per essere una statua da far invidia”. A Vieni da me Marta Flavi aveva raccontato che il suo segreto per essere così bella “è un laser, un intervento che faccio una volta all’anno e che non è invasivo. Tiene tutto su. Costicchia un po’: ci vogliono 450 euro”.

seno marta flavi