Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Michelle Hunziker in costume, il lato B è come quello di 25 anni fa
Lifestyle

Michelle Hunziker in costume, il lato B è come quello di 25 anni fa

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker più in forma che mai. Dalla spiaggia ligure di Varigotti, dove è in vacanza con la famiglia, la 42enne si mostra in splendida forma.

“Mentre voi vi godete All together now, guardate cosa succede dietro!! Mi sparo almeno 10mila gradini a sera per raggiungere i giurati fino all’ultima fila! Mi sono venute le ‘ciappett’ di marmo ormai!!” scherza su Instagram Michelle Hunziker, pubblicando un video dove si vede la conduttrice del talent di Canale 5 andare avanti e indietro sulle scale. Il risultato però sembra in effetti quello descritto dalla 42enne.

Lato B da ventenne

Michelle Hunziker viene infatti paparazzata al mare dai fotografi del settimanale Gente con un bikini da adolescente, che mette in risalto le sue forme perfette nonostante sia mamma già di tre figlie.

Michelle Hunziker

Anche se sono passati poco più che venti anni, il lato B della Hunziker rimane infatti identico a quello ormai famoso immortalato nella storica campagna pubblicitaria per la biancheria intima Roberta.

Un passato che la showgirl non ha mai rinnegato tanto che nel 2017 ironizzava: “Posso dire di essere l’unica ad essere entrata nel mondo dello spettacolo da dietro!!”.

Nessuna crisi con Tomaso Trussardi

A Varigotti la conduttrice è in vacanza con tutta la famiglia: gioca e corre sulla spiaggia ligure con le due figlie Sole e Celeste, sale con loro sul pedalò e poi dedica qualche coccola al marito Tomaso Trussardi, tra una tintarella sul lettino e l’altra.

Le foto smentiscono quindi definitivamente le voci che volevano la coppia in crisi, dopo un presunto litigio in strada. In realtà capita di tanto in tanto vedere i due discutere in pubblico ma Michelle Hunziker in una intervista al settimanale F. chiarisce: “E chissà quante volte lo faremo ancora.

I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Di origine sarda ma nata e cresciuta a Roma. Dopo la maturità classica ho studiato "Scienze politiche" all'Università La Sapienza. Scrivo quotidianamente sul web per testate e blog dal 2006, giornalista dal 2009. Mi sono sempre occupata di servizi di approfondimento e d'inchiesta, alcuni scelti come fonte di Wikipedia, di libri e testi universitari mentre altri sono stati tradotti all'estero. Autrice anche di qualche scoop. Dal 2018 lavoro a tempo pieno per Notizie.it. Progettista Web e "Tecnico Superiore per la Comunicazione e il Multimedia", ho una profonda conoscenza del mondo internet e per questo non sono sui social.
Contatti: Mail