> > Sara Affi Fella, il tormento della malattia

Sara Affi Fella, il tormento della malattia

sarafelli

L'ex tronista di Uomini e Donne interrogata dai fan su Instagram torna a parlare della sua malattia.

L’ex tronista di Uomini e Donne dopo il buio profondo inizia a vedere uno spiraglio di luce. Il mondo del gossip aveva rinnegato Sara che a sua volta ha deciso di farsi da parte, di aspettare. Anche questa volta però a riaccendere i riflettori è una storia contorta, un tatuaggio sbagliato. La vicenda le ha consentito un aumento di circa 3mila fan che tramite il format Instagram della domanda&risposta hanno chiesto di più sulla sua recente malattia.

La malattia

Sara Affi Fella ha iniziato a far parlare di sé quando sedeva sul trono di Maria De Filippi, infatti intraprese l’avventura della ricerca del compagno ideale, felicemente fidanzata con il calciatore Nicola Panico.

La vicenda creò uno scandalo senza eguali e la showgirl precipitò nei bassifondi dei rotocalchi. Il suo ex compagno in seguito all’accaduto intervenne più volte per cercare di chiarire e mettere finalmente un punto. In queste occasioni si schierò sempre al fianco della ragazza e menzionò più volte il terribile male che la stava colpendo, non lasciandola mai sola.

Domanda dolente

Quando ci si espone al pubblico i rischi si sanno. Nelle sue recenti storie Instagram ha deciso di rispondere a qualche domanda della sua fan base. Uno di loro ha chiesto nello specifico come facesse la bella showgirl ad essere sempre così abbronzata, sperando probabilmente di trarne vantaggio ed acquistare la stessa crema abbronzante.

L’ex tronista però ha deciso di rispondere con la sua verità,Sara Affi Fella torna a parlare della sua malattia