> > Shakira, il video della giravolta in costume fa impazzire i fan

Shakira, il video della giravolta in costume fa impazzire i fan

shakira

La cantante colombiana, nonostante i suoi 41 anni, sfoggia un fisico pazzesco. Il video in bikini su Instagram ha lasciato i fan a bocca aperta.

La cantante colombiana Shakira si è lasciata alle spalle un anno difficile e, dopo aver pubblicato uno scatto con l’intera famiglia, ha deciso di lasciare i fan a bocca aperta. Infatti, su Instagram è apparsa una foto che la ritrae in bikini. Oltre all’immagine, si vede anche un video di una giravolta fa impazzire il web.

Shakira e i social

Lo scorso anno ha dovuto interrompere il tour mondiale a causa di problemi alle corde vocali. Ma Shakira ha dimenticato ben presto quel difficile 2018 per lasciarsi andare e dedicarsi alla famiglia. All’inizio del 2019, infatti, aveva pubblicato sui social una foto insieme al compagno Gerard Piquè e con i figli Milan, 5 anni, e Sasha, 3. la coppia sta insieme ormai da 8 anni, ma ricorda benissimo il primo mojito bevuto insieme: lo scenario era quello dei mondiali in Sudafrica. In quell’occasione, Piquè scendeva in campo, mentre Shakira ballava a ritmo di Waka Waka. E a proposito di ballo, recentemente su Instagram, la cantante colombiana ha pubblicato un video che ha fatto impazzire i suoi fan. Nelle riprese si vede Shakira fare una giravolta indossando un bellissimo costume rosa che mostra la perfezione delle sue forme. Nonostante i suoi 41 anni, infatti, la cantante sfoggia un fisico perfetto.

shakira

I commenti

Sotto allo scatto Shakira ha chiesto ai suoi followers: “Chi vuole che gli disegni un costume come questo?”. I fan si sono scatenati nei commenti lasciando una valanga di like e apprezzamenti al fisico e al look della cantante. Infatti, non è un caso se a seguirla solo su Instagram siano oltre 50 milioni di persone.