> > Caterina Balivo si vendica e lancia frecciatine in tv a Pamela Prati

Caterina Balivo si vendica e lancia frecciatine in tv a Pamela Prati

caterina balivo pamela prati

Molte conduttrici che hanno intervistato Pamela Prati si sono infuriate per le sue bugie. L'ultimo episodio è quello di Caterina Balivo.

Pamela Prati era stata ospite in un programma di Caterina Balivo su Rai 1: nel corso della puntava aveva raccontato alcune bugie sul caso di Mark Caltagirone. Infatti, in lacrime, aveva annunciato la scoperta di essere diventata mamma e moglie all’età di 60 anni. Poi si era dilungata a raccontare di Sebastian e Rebecca, i presunti figli, che poi si è scoperto scoperto essere personaggi inventati. Dopo diverse settimane dall’intervista nel programma della Balivo, però, erano emerse incongruenze e il castello costruito da Pamela ha iniziato a crollare. La storia e le bugie messe in scena hanno fatto appassionare gli italiani ma allo stesso tempo hanno fatto infuriare le presentatrici dei programmi.

Presentatrici contro Pamela

Barbara D’Urso, dopo averla nuovamente invitata nel suo programma Live, si è lasciata andare in uno sfogo contro la Prati. Come lei anche Mara Venier ha chiesto la cancellazione dell’intervista con Pamela nella quale aveva ricevuto l’invito al matrimonio. Infine, Caterina Balivo, nell’ultima puntata di Vieni da Me, ha attuato la sua vendetta contro il falso matrimonio di Pamela Prati. La conduttrice, infatti, nel corso dell’ultima puntata della stagione, ha ripercorso la prima edizione del programma e in un video ha presentato i vari ospiti.

Le frecciatine e la sfida

Nel momento in cui sullo schermo è apparsa l’immagine di Pamela Prati in lacrime, si leggeva una scritta provocatorio: “Momenti in cui ci abbiamo anche creduto”. Poi, nel presentare le future nozze di Roberta Giarrusso e il fidanzato ha lanciato una frecciatina alla Prati. “In una stagione di matrimoni inesistenti quello che vi stiamo per raccontare è reale ed accadrà domenica prossima”. In questo modo Caterina ha espressamente sfidato Pamela: la showgirl sarda risponderà alla frecciatina?