> > Cecilia Rodriguez lo scatto che fa impazzire Instagram

Cecilia Rodriguez lo scatto che fa impazzire Instagram

cecilia

La bellissima Cecilia in vacanza a Capri con il suo fidanzato lascia intravedere i frutti di un anno speso in palestra.

Le sorelle Rodriguez sono solite a far parlare di loro. Qualche volta una tresca amorosa, qualche volta una foto osé. È il turno di Cecilia che in vacanza a Capri si mostra più in forma che mai.

Quando l’amore fa bene

Cecilia Rodriguez ha postato uno scatto durante la sua breve vacanza a Capri. A farle compagnia il suo inseparabile ragazzo conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia Ignazio Moser. I due fidanzatini si trovavano sull’isola per il grandissimo evento organizzato da Bulgari per presentare la nuova linea di haute joaillerie. La showgirl, sorella della celebre Belen, si è mostrata praticamente senza veli, attraverso uno scatto che lascia poco spazio all’immaginazione. Curve da urlo e fisico scolpito. Sarà forse vero che l’amore oltre alla mente fa bene al corpo?

schermata 2019 06 15 alle 18 38 02 164x225

Una vita in vacanza

Non troppo tempo fa la bellissima Cecilia ha deciso che era ora di staccare e prendersi una vacanza lontana da tutto e tutti. Non poteva però mancare il suo fisicatissimo fidanzato Ignazio. I due giovani hanno scelto le Maldive come meta per la loro speciale fuga d’amore. Dopo più di un anno di storia la coppia persiste ogni giorno in maniera più solida. Scherzi, risate e un sacco d’amore. Sono i nuovi idoli dello show business targato Instagram, i loro follower aumentano di giorno in giorno, come le ospitate o le collaborazioni e loro sono più felici che mai.