> > Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati: la reazione dell'ex

Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati: la reazione dell'ex

chris e dakota

La star di 50 sfumature di grigio e il leader dei Colplay si sono lasciati: la loro storia è nata, cresciuta e finita lontano dagli schermi.

La storia tra Chris Martin e Dakota Johnson è finita: i due si erano fidanzati lontano dalle telecamere e il loro amore è durato quasi due anni. La loro love story è nata, cresciuta e finita nell’ombra. Infatti non si sono quasi mai viste foto della coppia sui social o sugli schermi. Si erano conosciuti nell’ottobre del 2017 in occasione di un romantico sushi-date: le uniche foto insieme sono scatti rubati dai paparazzi. Lei era come un puntino ai concerti di Chris e lui non ha mai seguito uno dei red carpet di Dakota. Ora, però, la storia d’amore è finita: che cosa ne pensa l’ex di lui, Gwyneth Paltrow?

Gli ultimi avvistamenti

Chris Martin è il leader 42enne dei Coldplay: sposato con Gwyneth Paltrow, ha due figli, Apple e Moses Martin. Tra le sue vecchie storie c’era anche Jenifer Lawrence. Lei, invece, aveva lasciato l’ex Matthew Hitt, un musicista, nel 2016. Dakota è la protagonista di 50 sfumature di grigio, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson. L’ultima volta che la coppia è stata vista insieme risale a novembre scorso. Gli amici avevano dichiarato: “Si stava parlando di nozze. Invece adesso lui sta dicendo agli amici più cari che l’amore è finito. Siamo tutti senza parole”.

Gwyneth Paltrow

L’ex moglie di Chris, attrice e imprenditrice, aveva rivelato pochi giorni prima che con Dakota andava tutto a gonfie vele. Insieme, infatti, avevano fatto una specie di luna di miele alle Maldive, in compagnia del secondo marito di lei, Brad Falchuk. Su Instagram, Gwyneth scriveva: “All’inizio è stato difficile, ma adesso siamo una famiglia speciale”. A dimostrazione delle parole era stata pubblicata una foto delle due donne abbracciate e contente. Di Chris, invece, non si sa nulla.