×

Manuel Agnelli irriconoscibile: barba bianca e capelli raccolti

Senza la barba piaceva per il look semplice, ora i commenti sono: "Manuel, con la barba sei ancora più figo. Non la tagliare più".

manuel agnelli
manuel agnelli

Manuel Agnelli ha cambiato look: niente più barba rasata e lunghi capelli scuri. Sui social ha pubblicato un’immagine che lo ritrae in modo nuovo. I fan sembrano apprezzare il cambiamento e nei commenti alla foto qualcuno ammette: “Non l’avevo riconosciuto”. Infatti, il nuovo look conferisce a Manuel autenticità e sensualità. I più attenti hanno notato una certa somiglianza con l’attore Luca Ward.

manuel agnelli

Il nuovo look di Manuel

Manuel ha deciso di presentare il suo nuovo look su Instagram, dove ha pubblicato una foto apprezzata dai fan. Alcuni commenti dichiarano un grande apprezzamento: “Manuel, con la barba sei ancora più figo. Non la tagliare più”. Altri, invece, stentano a riconoscerlo. Infatti, non lo vedremo più con i capelli lunghi e il volto sbarbato, ma con capelli raccolti in una coda e un lieve accenno di barba. Ma non è l’unico protagonista del cambiamento: infatti, di recente anche Cesare Cremonini ha lanciato la sua nuova immagine. Mentre Agnelli ha lasciato crescere una barbetta sale e pepe, Cesare ha invece rasato completamente il volto. Un ritorno alle origini che lascia perplessi i fan: sotto all’immagine, infatti, sono apparsi diversi commenti che discutono il cambio di look.

cesare cremonini

Radio 2 Summer Live

Manuel non fa parlare di sé solo per il nuovo look: l’ex giudice di XFactor, infatti, parteciperà come ospite a Radio 2 Summer Live nella serata di sabato 15 giugno. L’evento proporrà delle dirette da 5 città d’Italia diverse.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Caricamento...

Leggi anche