×

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, bimba in arrivo?

Secondo l'indiscrezione lanciata da Gente, Belen Rodriguez aspetta una bambina da Stefano De Martino.

belen rodriguez

Belen Rodriguez è in dolce attesa e aspetta il momento giusto per rivelarlo al mondo. La showgirl argentina, tornata di recente insieme a Stefano De Martino, sarebbe incinta secondo l’indiscrezione pubblicata sul settimanale Gente. Infatti è apparsa con un pancino sospetto in alcune foto rubate.

Belen Rodriguez incinta

Secondo vari indizi raccolti dal settimanale Gente, Belen Rodriguez aspetta un bambino da Stefano De Martino. Precisamente la showgirl dovrebbe dare alla luce una sorellina per Santiago, il loro primo figlio, nato il 9 aprile 2013. In alcune foto che ritraggono la showgirl a passeggio mano nella mano con il ballerino non passa inosservato il pancione di Belen. In un’immagine, perfino lo copre con una borsetta. Il settimanale ha anche notato che sia il suo seno sia le sue braccia sono più grossi del solito.

Il volto inoltre appare felice e pieno. Belen Rodriguez ha un bouquet rosa: si pensa che sia un segno sul sesso del presunto nascituro. A quanto pare si tratterebbe di una femmina. Gli utenti del web sono invece rimasti colpiti dalla foto in primo piano di Belen con la scritta “3” sul volto a cui va attribuito un particolare significato: 2 come coppia e il terzo sarebbe il figlio in arrivo. A questi indizi si aggiunge la mancata tinta e il fatto che nell’ultimo periodo porti abiti larghi e non più aderenti. Il giornale ha sottolineato che la notizia non è ufficiale: si aspetta la conferma della futura mamma o papà. Intanto i fan sono felici per la coppia, che appare sempre più affiatata.

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Francesca Sofia Cocco

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.

Caricamento...

Leggi anche