×

Fine della storia tra Mammì e Diletta Leotta: la giornalista è single

Diletta Leotta è tornata single: a diffondere la notizia, Dagospia. La giornalista sportiva ha messo fine alla relazione con Mammì.

diletta leotta

Si dice che quando una donna cambia taglio di capelli è decisa a cambiare vita. Ma è un’affermazione forse troppo demodé per la bella giornalista sportiva Diletta Leotta che anziché puntare su un banale (e radicale) cambio look, ha comprato una casa nuova di zecca a Milano: di sicuro sarà grande abbastanza anche se la giovane ragazza (ormai) in carriera ci andrà a vivere niente meno che…da sola. Dagospia ha infatti diffuso la notizia della rottura della Leotta con Mammì, l’affascinante ex direttore senior alla produzione e programmazione di Sky, il nido d’amore dei due piccioncini che avevano poi scelto di abbandonare insieme: una sorta di fuga romantica (e di affari).

Tornata zitella

Dagospia lo scrive sul web e il messaggio arriva così forte e chiaro al punto che sembra essere stato divulgato per mezzo di un megafano: “Fatevi sotto, Diletta Leotta è tornata zitella.

La conduttrice pallonara più desiderata d’Italia ha mollato al suo destino il compagno Mammì e si è comprata una bella casa a Milano per rincominciare a divertirsi”. Ecco quanto riportato.

Un terno al lotto per gli spasimanti della Leotta che per adesso siamo certi vorrà godersi l’estate e concedere un po’ di tempo a se stessa. Diletta, giornalista sportiva di Dazn, è seguitissima sui social network -in particolare su Instagram- e non abbiamo dubbi sul fatto che ci darà ben presto aggiornamenti sulla sua nuova vita (o estate) da single.

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche