> > Aurora Ramazzotti si deve coprire il viso per un problema di salute

Aurora Ramazzotti si deve coprire il viso per un problema di salute

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha spiegato ai suoi fan perché è costretta a coprirsi in viso

Senza ombra di dubbio, sua mamma Michelle Hunziker è una delle personalità Vip più amate dai telespettatori italiani. La soubrette svizzera è del resto molto seguita anche sui social, dove anche la figlia Aurora Ramazzotti vanta un numero considerevole di follower. In molti amano infatti vedere i divertenti siparietti che madre e figlia spesso girano insieme e pubblicano online. Tuttavia qualche ora fa la solarità delle due performer ha subìto un duro affondo per via di un problema di salute della figlia di Eros.

Aurora Ramazzotti allergica al sole

Aurora Ramazzotti si sta già godendo le sue vacanze estive, prima a Myconos insieme al fidanzato Goffredo Cerza e ora a Forte dei Marmi. Appena terminate le registrazioni della finalissima di All Together Now, anche mamma Michelle ha dunque raggiunto la figlia nella rinomata località toscana.

aurora e michelle

Come testimonia uno scatto che la giovane ha postato sul suo account Instagram, le due appaiono insieme in riva al mare, mostrando tra l’altro l’impressionante somiglianza. A corredo della foto, tuttavia, la figlia del grande Eros ha voluto raccontare ai suoi follower il motivo per il quale indossa cappelli e occhialoni da sole piuttosto vistosi. Pare infatti che il sole non sia un amico per la soubrette in erba, che avendo una pelle molto chiara soffre di una fastidiosa allergia solare. Aurora Ramazzotti deve dunque prestare molto attenzione ai mesi più caldi dell’anno, prendendo le giuste precauzioni per evitare dannose scottature. Per questo motivo, in tutte le foto da lei postate mentre si trova a mare indossa sempre cappelli e occhiali.