> > Barbara D'Urso presenta il suo nuovo fidanzato ai fan e fa un appello

Barbara D'Urso presenta il suo nuovo fidanzato ai fan e fa un appello

barbara d'urso

Barbara D'Urso ha deciso di presentare via social il suo nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta

Rivelazione sconcerta da parte di Barbara D’Urso, che poche ore fa ha deciso di esordire sui social con un annuncio alquanto inaspettato. “Buonasera da me e dal mio fidanzato”, ha infatti commentato la presentatrice partenopea, che come spesso succede ha salutato via social il suo amato pubblico. Questa volta, però, il suo omaggio ai fan è avvenuto con una presentazione a dir poco speciale. Si tratta, per la verità, di gioco che la nota signora di Mediaset ha voluto fare ai suoi sostenitrice per lanciare un preciso appello. Vediamo dunque di cosa si tratta.

Barbara D’Urso innamorata?

Sono tantissimi e di diversi colori e dimensioni gli orsi che Barbara D’Urso ha in casa sua. I peluche sono infatti i regali da lei ricevuti da parte di tutti i suoi ammiratori nel corso della sua carriera. La scorsa sera Lady Cologno ha così presentato ai fan il suo orsacchiotto preferito, presentandolo per l’appunto come il suo “fidanzato”. “Non credo di poter a rinunciare a nessuno dei miei orsi, specialmente a questo!!! Buona serata da me e dal mio fidanzato“. Nelle sue Instagram Storie, la nostra Carmelita ha poi lanciato un appello ai suoi fan. Ha dapprima mostrato la sua enorme collezione di peluche, per poi chiedere: “Grazie amici, grazie a tutti di cuore, ma basta orsetti. Non vi dovete offendere, non rinuncio a voi, ma dove mi metto a dormire io?”.

barbara d'urso fidanzato

Nel frattempo tutti i fan di Live – Non è la D’Urso si dovranno mettere l’anima in pace. Il talk show del mercoledì sera, condotto proprio da Barbara D’Urso, terminerà l’attuale stagione il 19 giugno. La notizia è giunta da un comunicato di Publitalia, mentre è stato reso noto che l’ospite dell’ultima puntata sarà niente mento che un ex amore della presentatrice…