> > Belen Rodriguez stuzzica De Martino su Instagram

Belen Rodriguez stuzzica De Martino su Instagram

belen stefano

La showgirl argentina si diverte a provocare suo marito Stefano De Martino: la coppia è tornata alla ribalta e insieme condurrà anche un programma tv.

E’ ironica e spudorata Belen Rodriguez, la showgirl argentina che da anni vediamo proprio ovunque: in televisione, sui grandi manifesti adv, sul web e -i più fortunati- anche per strada. Questa è per lei un’estate dove tutto sembra andare a gonfie vele dopo il ritorno di fiamma con il suo Stefano De Martino, papà del piccolo Santiago. I due sono tornati affiatatissimi e ne danno prova sui loro account Instagram dove non si risparmiano né coccole né tantomeno delle simpatiche provocazioni.

Il post concerto

Domenica 16 giugno 2019 Belen pare si sia divertita a stuzzicare il marito Stefano con un’affermazione (o una lamentela?) che non è certo passata inosservata ai milioni di follower della showgirl e fan della loro storia d’amore tornata alla ribalta. Dopo essere tornati da un concerto, Belen filma De Martino sdraiato a letto, notevolmente provato: sembra essere troppo stanco per dedicare attenzioni alla bella moglie tant’è che lei esordisce con una frase in particolare:”Questa è la fine di mio marito.. Mi sa che me lo dovrò sculacciare da sola!“. La risposta di Stefano è immediata: “Non esagerare mo”.

Che dire di più, la coppia si è insomma riappropriata di quella felicità che per qualche anno era venuta meno. Sarà felicissimo il piccolo Santiago che finalmente potrà godersi la sua mamma e il suo papà contemporaneamente. La showgirl e il ballerino sono carichi: tra poco condurranno addirittura un programma tv insieme. Per il momento lasciamoli però condividere le loro (già iniziate) vacanze estive.