> > Diletta Leotta ha un nuovo flirt con Francesco Monte?

Diletta Leotta ha un nuovo flirt con Francesco Monte?

francesco monte diletta leotta

Diletta Leotta e Francesco Monte hanno una liaison? Esplode il gossip dell'estate 2019

Come molti già sapranno, Francesco Monte è tornato single da poco, dopo aver deciso di chiudere la relazione con Giulia Salemi, conosciuta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Alcuni fan dell’ex tronista avrebbero però riconosciuto la voce del loro beniamino in una delle Storie della bella Diletta Leotta. Anche lei, del resto, si è da poco lasciata con Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. Il gossip dell’estate è dunque esploso in tutto il suo scalpore… I due avrebbero reciprocamente lasciato i loro partner perché segretamente innamorati l’uno dell’altra?

Francesco Monte insieme a Diletta Leotta?

A rendere noto il video incriminato è stata una pagina di fan di Giulia Salemi, che avrebbe per l’appunto riconosciuto il timbro di voce nonché la cadenza di Francesco Monte. La clip, come detto, era stata pubblicata proprio da Diletta Leotta sul suo profilo Instagram. Nel contempo, a far sapere della rottura fra Diletta Leotta e Mammì è stato Dagospia, che ha svelato come sia stata la giornalista di Sky a decidere di andarsene via di casa, dopo una convivenza durata ben 4 anni… (Ironia della sorte, gli stessi della relazione finita tra il tarantino e Cecilia Rodriguez...)

Al momento Diletta Leotta non ha ancora commentato tali recentissimi rumors sulla sua vita privata. Tuttavia, in una recente intervista a Verissimo, la giovane siciliana aveva parlato del suo ex Matteo Mammì con parole di grande affetto e stima. Nel dettaglio, Diletta aveva detto di essere felice con lui, con un rapporto di grande complicità. La Leotta aveva inoltre aggiunto che le sarebbe piaciuto diventare mamma con lui, ma evidentemente qualcosa è andato storto.